venerdì 4 gennaio 2013

CORSO D’ARTE PER ADULTI E BAMBINI



LAssociazione culturale Dedalus Studi è lieta di annunciare la prossima attivazione di corsi darte, finalizzati allapprendimento e alla messa in opera di varie tecniche artistiche che vanno dal disegno a mano libera, alluso di diverse tecniche realizzative quali: lacquerello, la tempera, lacrilico e le tecniche miste.

Inoltre, a seconda delle vostre preferenze, verterà la scelta di realizzare lavori a tema libero su vari supporti e materiali,come: carta professionale, cartoncini, cartoni telati, tele, stoffa, vetro, nonché lutilizzo di materiali plastici quali argilla, plastiline o fimo.

I corsi saranno della durata di 2 mesi, date da concordare a seconda delle esigenze degli aderenti, di 2 ore a lezione e si terranno allinterno della struttura stessa.

Per i bambini nello specifico, si terranno lezioni guidate allapprendimento delle tecniche base con materiali adatti alletà, ai fini di realizzare divertenti lavoretti artistici, simpatici ed innovativi.

Per gli adulti i seminari invece possono variare a seconda della scelta della tecnica realizzativa con supporto specifico come sopraelencato.

I corsi saranno tenuti dallinsegnante darte Lavinia Barracco, laureata e specializzata in Scenografia presso lAccademia di Belle Arti di LAquila.

Nessun commento:

Posta un commento